TECH TOUR 2019 M.A.D.E.

M.A.D.E.

Via Noalese 91/C

Zero Branco (TV)

TECH TOUR 2019 | Think new - Produce smart

Vieni a scoprire le ultime novità
Venerdì 27 Settembre dalle 09:00 alle 22:00
Sabato 28 Settembre dalle 09:00 alle 17:00

M.A.D.E. SRL è un‘azienda specializzata nella fornitura di bordi e materiali per l‘industria e l‘artigianato del mobile. Forniamo bordi ABS, bordi in vero legno e bordi speciali e siamo in grado di soddisfare ogni cliente, dalle piccole quantità alle richieste di tipo industriale. Abbiamo anche un‘ampia gamma di adesivi, carte abrasive, pulitori e altri accessori per falegnameria. M.A.D.E. è anche Agenzia di rappresentanza Kaindl, Tabu e HI-MACS®, aziende produttrici di materiali innovativi e di elevata qualità dedicati al settore del design d‘interni e dell‘arredamento. Lo showroom M.A.D.E. è lo spazio perfetto per i professionisti dove è possibile vedere tutte le collezioni, consultare i campionari, richiedere campioni e ricevere la nostra consulenza professionale nella scelta dei materiali e dei prodotti.

Gli HOLZ-HER TECH TOUR avranno luogo, a partire da queste date, in diverse città italiane. Chiedi ai tuoi esperti date e località dei prossimi eventi.

Questo è il Mix che conta!

La moderna cella di produzione per un processo di ottimizzazione che parte da strisce di pannelli – Centro di lavoro EVOLUTION con Pacchetto xcut e bordatrice SPRINT 1329 multi.

SPRINT 1329 multi
I punti di forza per una bordatura intelligente.

EVOLUTION 7405 con Pacchetto xcut
Massima Produzione nel minor spazio possibile.