NEXTEC - la rivoluzione per la vostra officina

Lavorazione CNC senza programmazione - così si costruiscono i mobili oggi!

NEXTEC ist die Komplettlösung, um Möbel individuell und zeitgemäß zu produzieren

La nuova NEXTEC di HOLZ-HER rivoluziona la modalità di lavoro nelle falegnamerie e vi attrezza di tutto il necessario per affrontare le sfide del futuro. La base della tecnologia NEXTEC è costituita da un software innovativo di HOLZ-HER. Dovete solo scegliere sul monitor della macchina il tipo di armadio che volete realizzare. Se necessario, modificate le dimensioni del mobile e selezionate il materiale dei pannelli e la quantità da fabbricare. NEXTEC costituisce la soluzione completa per fabbricare mobili con efficienza, per realizzarli in modo personalizzato con tecniche moderne e per una vendita efficace.

Selezionate. Posate i pannelli. Finito. Mobile finito in tre fasi!

Selezionate

 

Basta un clic con il mouse! Basta la richiesta con un clic di mouse per realizzare i programmi CNC per tutti i singoli componenti che vengono annidati automaticamente in modo ottimizzato sul materiale in pannelli selezionato mediante il software BetterNest.

Posate i pannelli

 

Posate i pannelli e avviate il programma! Ora posate semplicemente il pannello grezzo desiderato sul centro di lavoro NEXTEC e premete il tasto di avvio programma. Il CNC fa il resto: formattazione perfetta, realizzazione di tutti i fori e le scanalature verticali - e il punto forte assoluto: la realizzazione delle fresature Lamello-P-System nei bordi e in direzione X e Y sulla superficie. Senza alcun ribloccaggio, senza perdite di tempo e di qualità.

Finito

 

Pannelli completamente lavorati! I pannelli finiti vengono prelevati ora dal tavolo della macchina, se necessario bordati e il corpo del mobile viene montato o con la tecnologia di giunzione tradizionale, tasselli, connettori nesting speciali oppure con i connettori P-System di Lamello.