WEINIG System Plus in viaggio in tutto il mondo

WEINIG System Plus è un sistema unico nel suo genere per un collegamento privo di cartaceo per la preparazione del lavoro in ufficio o nella sezione molatura con la preparazione degli utensili e la scorniciatrice in officina.

Dalla presentazione in occasione di LIGNA 2015, WEINIG System Plus ha fatto furore in occasione di diverse fiere ed incontrato i favori dei visitatori esperti, fino alla IWF in Atlanta, USA. L’internazionalità non appare evidente solo in occasione delle fiere ma anche dagli ordini provenienti da tutto il mondo - oltre all’Europa, anche dal Nord America e perfino dall’Asia.

In tutto il mondo vi sono infatti aziende che realizzano ordini personalizzati per i propri clienti e che pertanto necessitano di una elevata flessibilità. WEINIG System Plus è studiato per rispondere alla perfezione a queste richieste e può essere integrato senza problemi nei cicli esistenti.

Visitate il nostro ExpoCenter a Tauberbischofsheim per vedere con i vostri occhi WEINIG System Plus. I vostri esperti WEINIG potranno fornirvi maggiori informazioni.