Vídeos de relieve LIGNA

La rivoluzione per la vostra officina

La nuova NEXTEC di HOLZ-HER rivoluziona la modalità di lavoro nelle falegnamerie e vi attrezza di tutto il necessario per affrontare le sfide del futuro. NEXTEC è la soluzione completa per realizzare mobili con tecniche moderne, per una produzione efficiente e una vendita efficace.

Nesting al più alto livello

Lavorazione CNC Gantry in formato high-end per nesting e molto di più. La macchina CNC DYNESTIC 7532 in esecuzione Gantry apre dimensioni completamente nuove alla tecnologia Nesting.

Esistono due modalità per ottenere giunzioni invisibili

Esistono due modalità per ottenere giunzioni invisibili perfette: con le bordatrici della serie LUMINA avrete a vostra disposizione Ltronic per la lavorazione di bordi laser e il sistema di applicazione della colla Glu Jet. Come novità, HOLZ-HER presenta alla Fiera LIGNA la serie industriale con la nuova stazione di incollaggio Glu Jet PUR 2K.

La officina intelligente

Produzione di mobili moderna, per un processo di lavorazione trasparente! La soluzione moderna di magazzino pannelli STORE-MASTER di HOLZ-HER vi permette di organizzare il magazzino in modo innovativo e si adatta perfettamente ai vostri spazi.

Bordi perfetti con Glu Jet

L'ideale per entrare nella bordatura professionale e per ottenere una qualità dei bordi eccellente. Soprattutto l'estetica perfetta priva di giunzioni entusiasma i nostri clienti.

Ad alte prestazioni CNC

I modelli a 5 assi della serie PRO-MASTER offrono possibilità praticamente illimitate nella lavorazione CNC. La postazione di comando di nuova concezione offre il massimo comfort di utilizzo e permette un'organizzazione ergonomica ottimale del posto di lavoro.

Perfezione verticale

Lavorazione di pannelli in uno spazio minimo con tecnologia ad alto livello – con i centri di lavoro verticali della serie EVOLUTION.

La nuova serie SECTOR

La tecnologia di sezionatura professionale non può essere meno ingombrante. Con una superficie d'ingombro minima di 5 m², la sezionatrice circolare verticale è imbattibile in questo settore, consentendo di risparmiare i costi di un ingombro addizionale.