Una società del Gruppo Weinig

Così la vostra falegnameria approfitterà della nuova NEXTEC

La nuova serie NEXTEC CNC di HOLZ-HER è la soluzione completa straordinaria per realizzare mobili con tecniche moderne, per una produzione efficiente e una vendita efficace.

NEXTEC rende la posizione di mobili più redditizia e più semplice.

Semplice: basta selezionare e aggiustare ed ecco fatto. Realizzare un mobile personalizzato su misura in soli tre passi

Grazie alla NEXTEC non è mai stato cosi semplice, veloce ed economico realizzare mobili su misura. Basta un semplice clic del mouse per scegliere il modello richiesto dalla vasta e completa libreria. Il secondo passo prevedere la personalizzazione del mobile – dalle sue dimensioni al materiale e infine agli accessori da usare, Quindi basta posare semplicemente il materiale prescelto sulla macchina – ed ecco fatto!

Il software intelligente NEXTEC crea tutti i programmi di lavorazione CNC, le distinte base, gli elenchi dei materiali e il nesting ottimale degli elementi completamente in automatico. Basta posare semplicemente il pannello grezzo prescelto sulla macchina, al resto ci pensa poi la NEXTEC CNC.

Il risultato: elementi perfettamente formattati completi di tutti i fori, scanalature e fori verticali. Senza alcun ribloccaggio e senza perdite di tempo e di qualità.

La catena di valore completa nella propria officina

NEXTEC rivoluziona il modo di lavorare delle piccole e medie falegnamerie e consente di produrre mobili su misura con la massima efficienza. E questo in completa autonomia, senza dover ricorrere ai servizi delle grosse aziende di taglio e di lavorazione.

In altre parole: il vostro fatturato resta a chi lo spetta. A voi.

Desiderate ulteriori informazione o volete sperimentare la NEXTEC dal vivo? Basta contattarci.

Più di 300 mobili base nella libreria...

Grazie al modulo CAD CabinetSelect disporrete fin dall’inizio di una vasta raccolta di mobili 3D predefiniti di tutti i settori. Scegliere gli oggetti desiderati con un semplice click del mouse e inserirli nel carrello.

... e ognuno adattabile regolarmente

Il mobile scelto non è ancora perfettamente adatto? Nessun problema: tramite i parametri altezza, larghezza e profondità, oltre alle definizioni di materiale e accessori, è possibile adattare ogni oggetto secondo i vostri desideri e produrre quindi un mobile su misura.

Con il software opzionale CabinetControl Pro vi offriamo ancora più flessibilità. Il software consente la configurazione e progettazione di armadi in completa libertà adattandoli anche all’inclinazione del soffitto, la creazione di librerie personali per CabinetSelect, la definizione di materiali o accessori a proprio piacimento e molto altro ancora.

Realizzare un’intera parete attrezzata in meno di 30 minuti? Con NEXTEC è facilissimo.

Una volta selezionati ed eventualmente adattati i mobili-modello, NEXTEC creerà per voi tutti i programmi CNC e progetti di annidamento necessari, ottimizzando i tagli e avviando quindi la produzione.

Il tempo richiesto dalla macchina per effettuare tali operazioni vi verrà sempre visualizzato in anticipo sul display. In questo modo saprete sempre con esattezza il tempo da dedicare ad alti lavori o una pausa ricreativa.

Semiformati e formati speciali? Con la NEXTEC nessun problema!

Avete un bel po’ di materiale a magazzino, ma non tutto corrisponde (più) ai formati standard normali? Lasciate che la vostra NEXTEC prenda semplicemente le misure del rispettivo formato, salvandole nel database dei materiali e richiamandole al momento giusto per la produzione. Massima semplicità.

Desiderate ulteriori informazione o volete sperimentare la NEXTEC dal vivo? Basta contattarci.

DirectCut: la macchina CNC che diventa un centro di taglio

Con DirectCut usate la vostra NEXTEC come una sega circolare – con l’imbattibile comfort di un centro di lavorazione. Inoltre con l’ausilio dei laser in linea potete visualizzare in anticipo tutti i tagli direttamente sul materiale. Così vedrete subito se va tutto bene – e trasformerete gli avanzi in pezzi pregevoli.

A voi la scelta – anche dei sistemi di giunzione

Non importa quale sia il vostro sistema di giunzione preferito, con NEXTEC si creano sempre le condizioni adatte per tutti i sistemi in uso.

E non solo in verticale: la macchina consente di realizzare in modo straordinario e sicuro anche le tasche di accoppiamento geometrico P-System con una rapidità insuperata.

Smart Factory – su soli 28 mq

Il segreto del vostro stabilimento del futuro: tre moduli di processo uniti in uno spazio minimo. Nella prima fase del processo mettete insieme i mobili che desiderate e adattateli – con un semplice click del mouse.

Seguirà quindi la generazione automatica dei pezzi: Tutti i programmi CNC necessari verranno creati in background, integrati nella distinta base e annidati mediante BetterNest in piani di taglio ottimizzati.

La condizione perfetta per la terza fase di processo: la “produzione”. In questa fase verranno organizzati e avviati gli ordini di lavoro precedentemente definiti. La classificazione avviene in base al materiale e alla commissione. Qui avete sempre sotto controllo i tempi di lavorazione pianificati. Il meglio: siete voi a decidere la sequenza di produzione. Proprio smart.

La HOLZ-HER NEXTEC nel video

Ecco cosa offre la nuova NEXTEC!

Desiderate ulteriori informazione o volete sperimentare la NEXTEC dal vivo? Basta contattarci.