Oltre 100 anni di competenza nella lavorazione del legno aprono la strada al futuro

Nel 2014 l'azienda HOLZ-HER GmbH non ha celebrato soltanto la propria secolare esperienza e competenza nella lavorazione del legno. L'azienda di tradizione di Nürtingen propone innovazioni e prodotti straordinari che aprono la strada al futuro e creano possibilità di lavorazione sempre nuove.

Informazioni sull'azienda HOLZ-HER
1914 - 1925 - 1951 - 1958 - 1969 - 1993 - 2002 - 2010 - 2014 - 2015

Soluzioni orientate al futuro

I nostri ingegneri sono tra i migliori del mondo. La loro mentalità proiettata al futuro e il loro eccezionale talento fanno sì che i nostri macchinari siano considerati tra i più potenti, flessibili e sicuri del mondo. I nostri clienti apprezzano particolarmente la nostra capacità di progettare e realizzare in tempi rapidi prodotti eccellenti e di massima qualità a un prezzo concorrenziale. Oggi in tutto il mondo la produzione nel settore della lavorazione di legno e pannelli richiede soluzioni integrabili e collegabili in rete.

Per questo HOLZ-HER offre un vasto e coerente assortimento, mettendo a punto una gamma di prodotti completa, dalla macchina base al modello top adatta a qualsiasi livello di prestazioni. Parallelamente ai nuovi prodotti vengono ideate e realizzate attività di assistenza e di formazione sul prodotto. In tal modo, in vista dell'inserimento sul mercato, disporrete non solo di una macchina nuova, ma di un pacchetto di prestazioni completo. A tal fine siamo sempre all'avanguardia con soluzioni orientate alla praticità e alla semplicità di utilizzo da parte del cliente.