Colla PUR - Autopulizia premendo un pulsante

Il processo di pulizia delle colle PUR non può essere più semplice di così. Da una parte la colla PUR può restare da un giorno all’altro nella stazione Glu Jet. La colla PUR può essere nuovamente sciolta nella stazione Glu Jet entro 48  ore e quindi di solito è necessario pulirla solamente nei fine settimana.

Il pulsante del lunedì

All’inizio della settimana lavorativa la colla PUR viene versata nel tubo di guida. Premendo un pulsante il neutralizzatore viene eliminato automaticamente dal sistema mediante lavaggio. Subito dopo la produzione può iniziare.

Il tempo di riscaldamento è di massimo 3 minuti – come sempre costituisce il record mondiale rispetto agli altri sistemi sul mercato.

Il pulsante del venerdì

Nella stazione viene versato un tradizionale neutralizzatore PUR. La routine di lavaggio viene avviata semplicemente premendo il pulsante sul pannello di controllo. In tal modo l’intera stazione viene lavata con la giusta quantità, temperatura e pressione e la colla PUR viene neutralizzata. Così la stazione stessa può restare ferma senza problemi durante le ferie estive.