Ci assumiamo le nostre responsabilità con soluzioni sostenibili per un ambiente intatto.

Come leader mondiali siamo consapevoli dei nostri obblighi nei confronti di natura e società. Essi comprendono un approccio consapevole nei confronti di una materia prima rinnovabile come il legno e di altre risorse preziose, ma anche una collaborazione in partnership con i nostri dipendenti, clienti e fornitori in tutto il mondo. Un atteggiamento che sottolineiamo con il nostro impegno verso la Blue Competence, l’iniziativa sulla sostenibilità dei produttori tedeschi di macchinari e impianti.

HOLZ-HER startet Nachhaltigkeitsoffensive

Blue Competence

La Blue Competence definisce i criteri e gli standard di sostenibilità che assicurano maggiore trasparenza, orientamento e sicurezza nella ricerca di aziende che agiscono in modo sostenibile. Questi criteri riguardano tutte le aziende e le aree di produzione: dalla costruzione passando dalla gestione fino ad arrivare a un corretto smaltimento dei prodotti.

I membri della Blue Competence si impegnano affinché la costruzione di macchinari e impianti trovi già oggi le soluzioni per domani, nelle tecnologie che riguardano clima ed energia come pure mobilità elettrica, approvvigionamento idrico e smaltimento delle acque di scarico o anche la domotica. Temi che influiscono anche sulla qualità della vita in futuro.

HOLZ-HER ist Mitglied bei Blue Competence