La struttura c’è: Nel progetto di nuova costruzione di Nürtingen tutto va secondo i piani

L'anno scorso sono iniziati i lavori - oggi la struttura è stata completata: Nello stabilimento di Nürtingen con un investimento di 10 milioni di Euro è nata la nuova sede principale della filiale Weinig Holz-Her.

L'anno scorso sono iniziati i lavori - oggi la struttura è stata completata: Nello stabilimento di Nürtingen con un investimento di 10 milioni di Euro è nata la nuova sede principale della filiale Weinig Holz-Her. Nel moderno complesso edilizio, su una superficie totale di 5.800 mq trovano spazio gli uffici di vendita, gli impianti tecnologici, il reparto di sviluppo, l’assistenza clienti e l’amministrazione. Ultimata è la struttura di legno a vista in materiale composito senza sostegni che si distingue per la particolare leggerezza. Costituisce l'elemento centrale per il suo cuore, i 1.400 mq di showroom.

"In termini di programmazione, siamo in perfetto orario", dice Frank Epple, CEO di Holz-Her GmbH. Epple è sicuro che gli oltre 100 dipendenti possano trasferirsi nel nuovo edificio nel settembre 2019 come previsto. Tale edificio offre spazio sufficiente per un'espansione e ulteriore crescita - e questo è lungimirante: Holz-Her dalla sua integrazione nel Gruppo Weinig del 2010 si è sviluppata in modo eccellente e ha triplicato i suoi ricavi a circa 120 milioni di Euro nel 2017.