La R-EVOLUTION nel circondario Alta Foresta Nera

La R-EVOLUTION nel circondario Alta Foresta Nera

Anche nel circondario Alta Foresta Nera l'azienda HOLZ-HER è rappresentata con le sue macchine di alta qualità. La falegnameria Villinger, che ha sede nella zona meridionale della Foresta Nera, esiste dal 1981. L'azienda tradizionale è equipaggiata con macchinari moderni e realizza per i suoi clienti prodotti su misura in base alle loro esigenze. Nel portafoglio delle prestazioni rientrano non soltanto mobili, cucine e porte, ma anche armadi da incasso e lavori di rifinitura degli interni.

Il figlio del principale Benjamin Villinger è entusiasta del nuovo centro di lavoro CNC HOLZ-HER: "Ora anche qui da noi nell'Alta Foresta Nera si lavora con la EVOLUTION 7405 di HOLZ-HER, una vera R-EVOLUTION." Il giovane imprenditore della falegnameria punta sulla tecnologia più all'avanguardia. E' stata particolarmente apprezzata la possibilità di eseguire una lavorazione completa. Impiegando la 7405 di HOLZ-HER ora è possibile formattare i pezzi sui 4 lati. E ciò permette di ridurre e perfezionare il taglio.

Grazie alla lavorazione ottimale di tutti i quattro spigoli del pezzo, la falegnameria ottiene bordi senza strappi per la successiva lavorazione sulla bordatrice. In questo modo diventano superflue le macchine foratrici per ferramenta e le macchine foratrici per tasselli/per serie di fori, riducendo così notevolmente la mole di lavoro.

Grazie all'utilizzo universale del centro di lavoro CNC verticale e alle possibilità praticamente illimitate nella lavorazione dei pezzi, anche in futuro la falegnameria Villinger potrà offrire ai suoi clienti la massima qualità per quanto riguarda forma, funzionamento e durata.

Further Images

La R-EVOLUTION nel circondario Alta Foresta Nera